Idee regalo green (e piantabili!) per la Festa della Mamma

0
156

Perchè non approfittare della festa della Mamma per festeggiarla, esprimendole tutto il nostro amore in maniera originale e aiutando nel contempo l’ambiente? Come? Ad esempio, regalandole una bel mazzo di fiori…nati da una matita piantabile! Oppure potreste scegliere lo speciale pacchetto SPREAD THE LOVE dedicato all’occasione: 5 matite personalizzate con scritte che ringraziano, celebrano e incoraggiano le mamme!

Come funzionano le matite Sprout

La matita Sprout è l’unica al mondo che si può piantare dopo averla utilizzata. Quando il mozziccone di matita diventa troppo corto per scriverci o colorare si può semplicemente piantare a testa in giù e nel giro di poco tornerà a nuova vita facendo crescere erbe aromatiche, verdure e fiori. Un’idea regalo insomma che restituisce e ritorna al pianeta terra perchè non produce rifiuti ed è sostenibile al 100%.  
Questa edizione speciale contiene 5 matite da disegno in grafite, su ognuna vi è scritta una frase d’amore che vi farà sorridere e vi regalerà momenti di felicità. L’edizione Spread the Love contiene un totale di 5 matite di grafite Sprout ecologiche, biodegradabili e di alta qualità con capsule in cellulosa che si degradano facilmente contenente semi di erbe, fiori o verdure. Quest’edizione contiene i seguenti tipi di semi: Salvia, Timo, Garofano, Margherita e Nontiscordardimé.

Tutte le matite Sprout sono 100% ecologiche, non tossiche, biodegradabili e ricavate da materiali da fonti green, utilizzando tecniche di produzione sostenibili. Le nostre matite e le confezioni colorate sono certificate o PEFC o FSC. Ciò significa che per ogni albero che viene estratto, ne viene piantato un altro

In Italia si possono trovare su Amazon!

Fonte: comunicato stampa