Idee per Ecoregali: un Natale frizzante con le bolle fatte in casa

0
218
soda stream gold spirit edition natale 2019 ecoregali

Il Natale si avvicina e una delle preoccupazioni più grandi riguarda sicuramente come individuare i regali giusti. Noi di FattidiGreen ci impegneremo a fornirvi idee… green!

Sappiamo bene che una delle grandi emergenze è quella della lotta alla plastica, ancor più importante per chi come noi vive immerso in uno splendido mare, il Mediterraneo.

L’idea regalo con cui apriamo la rubrica dei regali 2019 è di… regalare le bolle per l’acqua fatta in casa. Come? Per rispondervi ci facciamo ispirare dalla confezione natalizia, sostenibile e frizzante, di SodaStream.

SodaStream Spirit in edizione limitata per diventare Plastic Fighters

Col Natale e il tempo delle feste, degli addobbi e delle luminarie cambiano anche i colori delle nostre strade: rosso, bianco, argento e oro. Ed è proprio dai colori bianco e oro che nasce l’eleganza del Christmas gift in edizione limitata proposto quest’anno da SodaStream.

Quest’anno il Natale sarà anche particolarmente sostenibile, emerge infatti da una ricerca SodaStream che soprattutto i giovani adulti (74% dei 18-24 anni) sceglieranno un regalo eco-friendly.

Chic, pratica e sostenibile, l’esclusiva Gold Edition del gasatore Spirit di Sodastream, azienda leader al mondo nella produzione e distribuzione di sistemi per la preparazione domestica di acqua frizzante e bibite, rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un regalo utile, elegante e soprattutto amico dell’ambiente: una bottiglia SodaStream sostituisce, infatti, fino a 2.000 bottiglie di plastica monouso ed evita di dover trasportare inutili pesi. Spirit Gold Edition risponde alle esigenze di un consumatore che ama la praticità e sempre più consapevolmente “green”, alla ricerca di soluzioni orientate a favorire una vita plastic free (come emerge dalla ricerca condotta da SodaStream).

L’innovativo modello permette di trasformare l’acqua di rubinetto in acqua gasata al tocco di un solo pulsante e, grazie all’innovativa tecnologia snap-lock permette di fissare la bottiglia al gasatore con una leggera spinta verso l’alto, per una praticità senza pari.

Anche noi in redazione le bollicine le facciamo in casa…

Dove trovare la Spirit Gold Special Edition

Spirit Gold Special Edition è disponibile sul sito www.sodastream.it al prezzo di 109,00 Iva inclusa.

About SodaStream

SodaStream, azienda di PepsiCo, è leader mondiale nella preparazione domestica di bevande frizzanti. I gasatori Sodastream sono la scelta migliore per il consumatore – sono facili da usare, promuovono salute e benessere, eliminano la necessità di trasportare bottiglie dal supermercato a casa, ma soprattutto sono ecologici poiché una sola bottiglia SodaStream riutilizzabile permette di sostituire centinaia di bottiglie di plastica monouso. I prodotti SodaStream sono disponibili in più di 80,000 punti vendita in 46 diverse nazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.SodaStream.it e i profili Sodastream Italia su Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e YouTube.